Grazie a tutti per aver costruito insieme a noi un Natale Green!

Con #IlmioNataleGreen Homepal ha regalato 100 nuovi alberi alla Terra.

Sapevamo bene che realizzare un “Natale Green” non sarebbe stato semplice…ma non impossibile!

Fare scelte più consapevoli, comporta maggiore impegno, ricerca e, tante volte, lavoro.

Ma, come ha detto la nostra Bernulia, che ha supportato l’iniziativa con grande entusiasmo, “…quello che è fatto con fatica difficilmente viene buttato, spesso viene amato.”

Così, vi abbiamo chiesto, di rendere più green un’attività tradizionale, come quella della preparazione degli addobbi natalizi, e di condividere il risultato con noi, sui vostri profili Instragram, inserendo l’hashtag #IlmioNataleGreen.

Per ogni contenuto condiviso con noi, abbiamo piantato un albero e siamo orgogliosi di annunciare che, grazie anche al vostro aiuto, abbiamo regalato ben 100 alberi alla Terra, la nostra grande casa!

I nostri consigli e la guida di Bernulia per realizzare le bellissime casette porta-candeline, sono state uno spunto per chiunque desiderasse dare al proprio Natale un valore aggiunto, senza rinunciare alla tradizione e alla calda atmosfera natalizia.

Fare scelte consapevoli, non vuol dire stravolgere la propria vita, ma avere l’occasione di mettere alla prova arte e ingegno per ricevere in cambio una doppia soddisfazione.

Scopri i più bei contenuti de #IlmioNataleGreen

La nostra rivoluzione green non finisce qui!
Continua a seguirci… #HomepalforaGreenWorld

Homepal, my brilliant way home.

Condividi il post