Come visitare un appartamento da remoto con la VideoVisita di Homepal

04-03-2020

L'importanza della tecnologia nel mondo del lavoro sta emergendo con prepotenza assieme alla diffusione del COVID-19 e all'adozione delle diverse misure di contenimento, tra cui l'accesso a reti e siti aziendali da remoto.
In questi giorni, in molti abbiamo avuto modo di sperimentare i vantaggi del telelavoro. Lo smart working, tuttavia, ha dei limiti: non può essere impiegato da tutti, ad esempio. Turismo, sport ed eventi sono solo alcuni dei settori che stanno soffrendo di più per la diffusione del virus.

Per gli agenti immobiliari le visite con i potenziali clienti sembrano un lontano ricordo. La tecnologia può però fare la differenza anche in questa occasione.

Ecco perché noi di HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. - sulla scia dei disagi generati dalla diffusione del coronavirus e delle relative misure precauzionali adottate per ridurre i contagi - abbiamo deciso di lanciare la VideoVisita per permettere a tutti i nostri clienti di effettuare le visite degli appartamenti anche da remoto, grazie a un avanzato strumento di video conference.

"I nostri clienti ci hanno detto che basta una prima impressione dal vivo dell'immobileCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. per innamorarsene o per capire che la casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. non fa per loro. Spesso, gli strumenti tradizionali  (foto e virtual tour) non sono sufficienti  - commenta Fabio Marra, fondatore e Chief Commercial Officer di Homepal.it - Gli avvenimenti degli ultimi giorni, che hanno purtroppo diffuso per il Paese una generale diffidenza verso la socialità con un conseguente rallentamento dell'economia, ci hanno fatto capire che era il momento giusto per lanciare il servizio e dare una nuova scossa al mercato delle compravendite immobiliari".



Come richiedere la VideoVisita


Dopo aver richiesto l'appuntamento sul nostro portale e aver ricevuto la relativa conferma, il cliente può richiedere di effettuare la VideoVisita; il nostro team invierà, quindi, un link nel calendario del proprietario e del visitatore per programmare la conference nel giorno stabilito. Con l'assistenza da remoto di un nostro agente immobiliare, il proprietario illustrerà la casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. al potenziale acquirente utilizzando il proprio smartphone, fornendo informazioni utili per una prima valutazione.




La "visita virtuale" non sostituirà ovviamente la visita reale, ma potrà precederla per offrire a chi cerca casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. una possibilità in più di risparmiare tempo.

Noi di HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. abbiamo sempre messo in contatto proprietari di immobili e acquirenti, permettendo loro di gestire la visita senza agenti fisici sul posto (aspetto gradito dall'87% dei clienti). Con la VideoVisita andiamo a rafforzare questo nostro carattere social, sfruttando la tecnologia per rendere ancora più efficiente il nostro servizio.





Cerca casa su Homepal.it e prova subito la nostra VideoVisita!





Per ulteriori informazioni:

Homepal lancia la videovisita per le visite immobiliare virtuali - Re2Bit, The Italian PropTech Community

Proptech, soluzioni digitali per le compravendite ai tempi del virus - Il Sole 24 Ore

In wake of the coronavirus precautions, Homepal bets on virtual tours - Property PortalWatch

Homepal, la prima agenzia proptech in Italia - Il Blog di Homepal

Homepal @ Wired Next Fest 2019, oggi la casa si compra con i big data - Il Blog di Homepal



Aggiornato al 16/04/2020

Il Team Homepal

Homepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare.

Facebook | Instagram | Twitter | LinkedIn | 
Pinterest | YouTube
INIZIA ORA LA TUA RICERCA
      Vendita
      Affitto
      Please wait