Internet Day | Price Monitor in regalo per un giorno

30-04-2020

Il 30 aprile 1986  l'Italia si è connessa per la prima volta a Internet.

Il nostro è stato il quarto Paese europeo a connettersi alla rete, dopo Norvegia, Regno Unito e Germania
, grazie ai finanziamenti del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

La connessione è avvenuta presso il 
Centro Nazionale Universitario di Calcolo Elettronico dell'Università di Pisa, dove era presente un gruppo di ricerca fra i più avanzati in Europa. Alcuni membri del gruppo lavoravano a stretto contatto con Robert Kahn e Vinton Cerf, i padri di Internet. Fu proprio Kahn, infatti, a convincere i suoi superiori a finanziare l'acquisto delle tecnologie necessarie (Butterfly Gateway) per il gruppo di ricerca pisano. 



#PriceMonitor4Free


In occasione dell'Internet Day, HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. vuole riservare un'offerta speciale a tutti i proprietari di immobili in Italia.

Durante queste 24 ore sarà possibile usufruire gratuitamente del nostro servizio di Price Monitor, senza doverlo acquistare al prezzo di 59 euro


Utilizzando il codice promo #PriceMonitor4Free, riceverai gratuitamente un report personalizzato che ti permetterà di scoprire a quanto vendono gli altri proprietari nella tua zona, così da stabilire un prezzo di vendita che sia al tempo stesso competitivo e in linea con l'andamento di mercato.

Vediamo insieme come fare.


Valuta il prezzo della tua casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani.



 
Come prima cosa, dovrai effettuare una valutazione della tua casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani.. Il tool di valutazione di HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. è uno strumento online che permette di calcolare in maniera molto accurata il valore di un immobile, grazie alla metodologia "big data"

Il prezzo suggerito viene calcolato utilizzando alcuni parametri:
 

Il tool restituisce una cifra unica: ciò fa la differenza rispetto ad altri mezzi di valutazione che forniscono invece un intervallo di prezzi molto ampio e, per questo motivo, di difficile utilizzo. La cifra può poi essere modificata manualmente diminuendola (per esempio, sapendo che l'immobileCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. necessita di lavori di ristrutturazioneComplesso delle operazioni necessarie alla trasformazione, parziale o totale, di un organismo edilizio.) o aumentandola (per esempio, se la casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. ha rifinituraIl finissaggio costituisce la fase finale del processo produttivo, caratterizzato dalle operazioni di rifinitura sul prodotto. di prestigio).
 

Il tool ha riscontrato molto successo. Casa24 | Il Sole 24 OreGQ Italia e molti altri lo hanno già testato. 

Questo servizio, infatti, non è solo preciso ma è anche semplice da utilizzare: l'intera operazione richiede solo qualche minuto.

Per partire con la valutazione gratuita della tua casa,Costruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. ti basterà cliccare qui: homepal.it/valutazione

Ricorda: il servizio di valutazione è sempre gratuito! 


Scarica gratuitamente il tuo report Price Monitor


Il Price Monitor ti permette di conoscere i prezzi richiesti nella tua zona per immobili con caratteristiche simili a quelle della tua casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. / appartamento.Aggregato di più camere che compone un'abitazione libera e separata dal resto della casa/palazzo.

Nello specifico, il report contiene le seguenti informazioni:

  • il trend dei prezzi nella zona negli ultimi 6 mesi;

Questo innovativo strumento - unico nel suo genere - ti permetterà di avere una visione privilegiata sulla tua zona e sulla concorrenza. 

Il prezzo del servizio? Solitamente 59  euro ma solo per te e solo per oggi, il prezzo del Price Monitor è pari a 0! 


Step da seguire per usufruire della promo


Dunque, ricapitoliamo insieme i passaggi da seguire per usufruire della nostra promo:

  • clicca sul tasto "Acquista con 59 euro" nel riquadro dedicato a Price Monitor;
  • inserisci il codice #PriceMonitor4Free nella casella bianca relativa alle promozioni, clicca sul pulsante "Applica" e procedi con il pagamento (con il codice non pagherai nulla);
  • clicca sul tasto "Scarica" per ricevere il tuo report Price Monitor in formato pdf direttamente sul tuo dispositivo.





Dai uno sguardo alla nostra gallery per farti un'idea del report Price Monitor.



Ora, sei pronto. Non ti resta che pubblicare il tuo annuncio di vendita su Homepal!


Linkografia

I fattori per stabilire il prezzo di una casa - Corriere.it

Valore immobili: come si calcola il valore al metro quadro - Facile.it

Quali documenti servono per valutare la tua casa - PGcasa.it

Valore di mercato immobili, criteri di calcolo - PMI.it

Come calcolare il valore di un immobile - Sostariffe.it


Il Team Homepal

Homepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti.

Facebook | Instagram | Twitter | LinkedIn | 
Pinterest | YouTube
INIZIA ORA LA TUA RICERCA
      Vendita
      Affitto
      Please wait