Il crowdfunding di Homepal sta per terminare!

07-04-2021

Restano solo poche ore per investire in HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti.. Non lasciarti sfuggire l'occasione di diventare azionista della società! 

Sta volgendo al termine il crowdfunding di Homepal,Homepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. che in soli tre giorni dall'avvio del progetto ha raccolto oltre 1 milione di euro e in quattro settimane ha raggiunto il target di 2 milioni, puntando ora all'obiettivo finale di raccolta di 2,5 milioni.  

Non perdere l'occasione di partecipare a una delle più grandi campagne mai effettuate in Italia, attraverso una piattaforma di equity crowdfunding.

Sostieni la rivoluzione immobiliare! 





PERCHÈ INVESTIRE IN HOMEPAL 


Homepal è
 l'agenzia immobiliare digitale leader in Italia, con 80.000 annunci di immobili in vendita e 2 milioni di euro di fatturato (2020)  


- Il mercato immobiliare è un mercato grande e interessante. In media, ogni anno, nel nostro Paese vengono effettuate 600.000 compravendite immobiliari per un controvalore di 100 miliardi di euro
  

- Il team è compostoInsieme di composti appartenenti a differenti famiglie chimiche. da manager con esperienze complementari in società internazionali  

Ti lasciamo, ora, alle parole di Andrea Lacalamita, Fondatore di Homepal.




SCOPRI LA CAMPAGNA!

Homepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare.

Facebook | Instagram | Twitter | LinkedIn | 
Pinterest | YouTube | Telegram
INIZIA ORA LA TUA RICERCA
      Vendita
      Affitto
      Please wait