Homepal @ PayTech | Il Sole 24 Ore

11-02-2019

Come nasce HomepalHomepal è il primo sito per vendere, comprare e affittare casa, a costi fissi.? Cosa rende il nostro portale immobiliare realmente unico? È possibile chiudere una transazione immobiliare online?


A queste e ad altre domande ha risposto, oggi, Monica Regazzi, CEO di HomepalHomepal è il primo sito per vendere, comprare e affittare casa, a costi fissi., durante la terza puntata di PayTech, videoforum de Il Sole 24 Ore, dedicato alle nuove tecnologie e all'innovazione nel sistema digitale dei pagamenti.

In questi ultimi anni, la finanza ha fornito nuovi stimoli e soluzioni, con una proliferazione di società che hanno sviluppato app, software e tool che utilizzano le potenzialità della tecnologia per disintermediare passaggi critici nella transazione del denaro, a vantaggio degli utenti. 

La terza puntata di PayTech - condivisa sul sito www.ilsole24ore.com e sulla pagina Facebook de Il Sole 24 Ore - ha cercato di fornire un quadroInquadratura in legno o metallo posta intorno a dipinti, specchi e simili a scopo decorativo. del FinTech in Italia.

Marco lo Conte, Social Media Editor del Sole 24 Ore, ha diretto l'incontro, raccogliendo le testimonianze di Valeria Portale, Direttore dell'Osservatorio Mobile Payment & Commerce del Politecnico di Milano, e del nostro CEO, Monica Regazzi.

Clicca sull'immagine e... buona visione!

HOMEPAL @ PAYTECH


Il Team Homepal

Homepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia
immobiliare, a costi fissi.

Facebook | Instagram | Twitter | LinkedIn | 
Pinterest | YouTube
INIZIA ORA LA TUA RICERCA
      Vendita
      Affitto
      Please wait