Il fotovoltaico cambia volto con Invent

11-09-2018
Photo Credits: Invent Srl
 
Da elemento funzionale a espressione di creatività. Il fotovoltaico cambia volto e lo fa con InvisibleCell®, tecnologia brevettata da Invent, società veneziana attiva, da oltre 20 anni, nel settore delle energie rinnovabili. Questa innovativa soluzione permette di ottenere lastre fotovoltaiche completamente nere e di realizzare delle lavorazioni tridimensionali sulla loro superficie, così da creare veri e propri oggetti di designL'insieme di mobili e attrezzature con cui si sistema per l'uso un'abitazione o un locale pubblico.
 
Scopriamo insieme le caratteristiche di questi rivoluzionari pannelli.
 
Le decorazioni vengono eseguite direttamente sulla superficie in vetro. Il sistema d'illuminazione a LED,Dispositivi luminosi di piccole dimensioni con caratteristiche di elevata efficienza luminosa e di affidabilità. di cui il pannello può essere dotato, è in grado di creare un effetto di profondità. InvisibleCell® - come promette il nome - rende invisibili le connessioni elettriche del modulo, conferendo ai pannelli un'estetica unica.
L'efficienza energetica, però, non viene trascurata: il modulo fotovoltaico,Il pannello (o modulo) fotovoltaico è un dispositivo che consente la conversione diretta della radiazione solare in energia elettrica. a base di silicio cristallino, assicura elevate prestazioni; lo spessore della lastra di 4 mm garantisce un'ottima resistenza alla pressione meccanica e agli agenti atmosferici.
 
Photo Credits: Invent Srl
 
- Cuore italiano
Questi pannelli fotovoltaici sono realizzati completamente in Italia, con una linea automatizzata di elevata capacità produttiva. 
 
-  Anima smart
Grazie all'applicazione E-Gate, è possibile gestire i consumi e controllare accensione e spegnimento dell'impianto di riscaldamentoImpianto per riscaldare un ambiente. o di climatizzazione e dell'antifurto di casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. direttamente dal proprio dispositivo. È, inoltre, disponibile un sistema di retro-illuminazione, con luce calda o fredda su due o quattro lati dei moduli, gestibile attraverso un telecomando ad infrarossi. 
 
- Soluzione versatile
Questa soluzione è adatta anche alle esigenze dell'edilizia pubblica. I moduli fotovoltaici Invent possono essere installati su musei e gallerie d'arte, centri commerciali, facciate di grattacieli, aeroporti e stazioni ferroviarie.
 
- Di facile smaltimento
 
INIZIA ORA LA TUA RICERCA
      Vendita
      Affitto
      Please wait