Design Home: il gioco per arredare casa

18-10-2018

Se da piccolo te ne sei sempre fregato dello scopo principale del gioco (Polly Pocket o The Sims che fosse), e ci giocavi per il solo gusto di arredare appartamenti e case, allora non potrai fare a meno di "DesignL'insieme di mobili e attrezzature con cui si sistema per l'uso un'abitazione o un locale pubblico. Home", app distribuita e creata da Crowdstar Inc, disponibile gratuitamente per Android e iOS.

Con DesignL'insieme di mobili e attrezzature con cui si sistema per l'uso un'abitazione o un locale pubblico. Home potrai interpretare il ruolo di interior designer tutte le volte che vorrai, utilizzando pezzi di design di alta gamma e - anche se è vero che sono pressoché infinite le app e i siti che puoi utilizzare per progettare la tua casa - presto scoprirai che Design Home è davvero particolare. Vediamo insieme il perchè.

 

Lo scopo del gioco è quello di arredare ambienti differenti (soggiorno,Ambiente destinato alla vita diurna. sala da pranzo, cameraAmbiente interno di un edificio. da letto,Drappo sostenuto da un telaio che, ai lati, ricade con frange o tendaggi. ecc); ogni giorno ne troverai di nuovi, in diversi stili (moderno, industrial, tradizionale, eclettico, bohémien) e, rispettando le linee guida fornite, dovrai realizzare il miglior lavoro di designL'insieme di mobili e attrezzature con cui si sistema per l'uso un'abitazione o un locale pubblico. possibile. I tuoi progetti saranno valutati dalla community di designer dell'app, dandoti la possibilità di vincere premi sotto forma di valuta virtuale per acquistare nuovi mobili per la prossima sfida. Se raggiungerai un punteggio adeguato nelle challenge quotidiane, riceverai un bonus che ti permetterà di ottenere nuovi arredi in omaggio o premi in denaro: con un punteggio pari a 4, o più, riceverai in premio un articolo con cui arricchire il tuo inventario; con un punteggio pari a 5 riceverai 125 diamanti

Come funziona? Nella homepage potrai visualizzare le varie sfide disponibili: "Autumn by the River", "An Aloha Welcome", "Stained Glass Surprise" e via dicendo. Una volta scelta la proposta più interessante per te, anche in base allo stile di interni che più ti aggrada, ti basterà cliccare su Enter per far apparire la scheda con i dettagli: il costo della sfida (espresso in chiavi), i guadagni in cash virtuale, le direttive del proprietario di casa,Costruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. oltre che i requisiti per completare la DesignL'insieme di mobili e attrezzature con cui si sistema per l'uso un'abitazione o un locale pubblico. Challenge. Per esempio, nel caso della sfida "Stained Glass Surprise", ti verrà richiesto di inserire 2 articoli rosa e 3 articoli laccati in bianco.