Partecipa alla rivoluzione immobiliare: investi in Homepal!

07-01-2021

Se pensi che comprare e vendere casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. con le agenzie tradizionali sia costoso e inefficiente e sei convinto che la tecnologia possa fare la differenza anche nel settore immobiliare, allora, la pensi esattamente come noi!


Partecipa alla rivoluzione immobiliare con HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti.!


Dal 2016, Homepal - la prima agenzia immobiliare digitale in Italia - sta cambiando le regole del gioco, permettendo ai clienti di risparmiare oltre il 50% dei costi di un'agenzia tradizionale, attraverso l'utilizzo della tecnologia.

Ecco, allora, la notizia che stavi aspettando:

dall'11 febbraio 2021, HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. aprirà le porte a nuovi azionisti 
con una campagna di equity crowdfunding, in partenza su Mamacrowd.com, e anche tu potrai investire!

In fondo, una rivoluzione ha bisogno del sostegno di tanti, che, con un piccolo o con un grande contributo, partecipino allo sviluppo di un'idea potente.

Così come è accaduto per la telefonia, i negozi, i viaggi e i giornali, anche il settore immobiliare affronterà un grande cambiamento: l'obiettivo di HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. è di diventare la prima agenzia immobiliare italiana!


Cos'è il crowdfunding?




Il crowdfunding è uno strumento molto utilizzato per finanziare progetti di varia natura, imprenditoriali e sociali, profit e non profit, tramite raccolta fondi dal pubblico. Numerosi portali permettono a startup, privati e associazioni di pubblicare i propri progetti, dando la possibilità alle persone di finanziarli con investimenti anche contenuti.

Il crowdfunding presenta modalità di sovvenzionamento diverse tra loro.

- Il reward crowdfunding prevede una ricompensa al sostenitore del progetto, cioè a colui che ha contribuito - con una donazione sulla piattaforma di crowdfunding - al raggiungimento dell'obiettivo della campagna.

- Il donation crowdfunding non prevede nessuna ricompensa; di solito è la strada scelta dalle organizzazioni non profit per chiedere supporto.

- Il lending crowdfunding consiste nel prestare denaro a persone o imprese in cerca di fondi destinati a progetti di crescita personale o professionale, a fronte di un interesse e del rimborso del capitale.

- L'equity crowdfunding - la formula scelta da HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. - è la forma più diffusa nel mondo delle startup e delle PMI. Ogni partecipante acquisisce una piccola quotaMisura reale dell'oggetto edilizio rappresentato nel disegno, sia esso rappresentato in pianta, sia in sezione, sia in prospetto dell'azienda, diventandone socio.


Come funziona l'equity crowdfunding?
 

La persona, l'organizzazione o l'azienda che necessita di supporto economico per realizzare il proprio progetto si rivolge ad una piattaforma di crowdfunding e stabilisce un obiettivo di raccolta.

Se l'obiettivo viene raggiunto o ampiamente superato, il richiedente riceve l'ammontare raccolto e i finanziatori del progetto ricevono una piccola quotaMisura reale dell'oggetto edilizio rappresentato nel disegno, sia esso rappresentato in pianta, sia in sezione, sia in prospetto di partecipazione (equity), diventando soci di minoranza, con diritto alla distribuzione degli utili.

Se, in seguito, la startup diviene un'azienda vera e propria che produce utili, i finanziatori avranno diritto a ricevere una parte di quegli utili sotto forma di dividendi, al pari degli azionisti delle public company.


Perché HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. lancia una campagna di equity crowdfunding?
 

Uniti potremo rivoluzionare il mercato immobiliare. Con questa convinzione, noi di HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. abbiamo deciso che lo strumento dell'equity crowdfunding sia la strada migliore per aprire l'azienda a chiunque creda nel nostro progetto.

Con i fondi che riusciremo a raccogliere vogliamo:


Incentivi fiscali per chi sostiene l'innovazione italiana


Con la detrazione IRPEF del 50% (fino a 300.000 Euro) la metà del tuo investimento ti sarà restituita dallo Stato italiano con la dichiarazione dei redditi del 2021! Sì, finalmente, l'innovazione è incentivata anche fiscalmente.

Potrai scegliere quanto investire, da 500 a 500.000 Euro, diventando così azionista della società. Cosa aspetti? Non perdere l'occasione di beneficiare dei risultati di questa grande e importante svolta.

Se vuoi essere tra i primi ad approfittare di questa rivoluzione, senza nessun impegno, compila il form per ricevere il pitch deck di HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti.!


Se hai dubbi o domande, partecipa ai webinar con i nostri Founder, dal lunedì al venerdì dalle 21:00 alle 21:30. Il link per partecipare ti sarà inviato via e-mail.

 

About us 


Fondata nel 2014 da Andrea Lacalamita, Fabio MarraMonica Regazzi e da un gruppo di manager e imprenditori, HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. nasce con l'obiettivo di trasferire il vantaggio della tecnologia al cliente, offrendo l'opportunità ai privati di gestire in totale sicurezza e con grande risparmio la vendita, l'acquisto e l'affitto di immobili residenziali.



HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. è la prima agenzia immobiliare digitale sul mercato italiano, che consente l'incontro diretto di domanda e offerta sul portale dedicato www.homepal.it ed è in grado di offrire - grazie ai big data - servizi innovativi attraverso i quali i clienti possono gestire con la maggiore consapevolezza e concretezza possibile la ricerca di casa,Costruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. con un risparmio che in alcuni casi può raggiungere ? tra venditore e compratore - il 75% rispetto alle agenzie tradizionali.


Business Model di HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti.


HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. propone un modello di business totalmente focalizzato sulle esigenze degli utenti e basato su tre pilastri:

  • la tecnologia, che consente di mettere i clienti in contatto diretto attraverso il portale www.homepal.it e di gestire in digitale l'intero processo che porta alla transazione immobiliare, comprese attività quali le procedure antiriciclaggio e l'adeguata verifica del cliente, che richiedono massimi standard di sicurezza;


Grazie a un modello basato non solo sui ricavi dagli utenti iscritti al portale ma anche sulla gestione di una consistente mole di dati e sulla concessione in licensing dei servizi della piattaforma, HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. è in grado di offrire i suoi servizi ai clienti privati a costi contenuti. I costi finali per il proprietario vanno, infatti, da un minimo di 49 euro a un massimo di 690 euro (a seconda dei servizi scelti), mentre ammontano a 390 euro per chi prende casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. in affitto e a una commissione dell'1,5% per l'acquisto.



I numeri


Homepal,Homepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. che ha chiuso il 2020 con un fatturato netto di 2 milioni di euro, conta oggi circa 140 mila inserzioni online, di cui 80 mila di vendita. Oltre 8milioni di persone in cerca di un appartamentoAggregato di più camere che compone un'abitazione libera e separata dal resto della casa/palazzo. sono transitate sul sito dall'apertura nel 2016. I contenuti e i servizi di HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. sono disponibili anche su un portale dedicato ai clienti BPER Banca. La startup è nata con un primo finanziamento da parte dei soci fondatori e successivamente ha raccolto in tre round circa 6 milioni di euro di capitale. Oggi HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. conta tra i suoi azionisti importanti istituzioni finanziarie come BPER Banca, fondi di venture capital (tra i quali Boost Heroes di Fabio Cannavale), imprenditori privati anche attraverso club deal, e business angels (tra i quali Davide Serra e Daniele Ferrero). 
 



 

Link per approfondire

Homepal | La prima agenzia Proptech in Italia - Il Blog di Homepal

Proptech, Homepal rafforza la tecnologia - Startup Business

Rivoluzione big data per l'immobiliare - Il Sole 24 Ore

Le proptech in Italia - Bebeez

Proptech e digitalizzazione del settore immobiliare - L'Economia

How big data is transforming real estate - McKinsey

Agevolazioni per investitori - blog.200crow.com

Il Team Homepal

Homepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi fissi.

Facebook | Instagram | Twitter | LinkedIn | 
Pinterest | YouTube
INIZIA ORA LA TUA RICERCA
      Vendita
      Affitto
      Please wait