10 TENDENZE CASA 2017: TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE

28-12-2016
I 10 trend di interior designL'insieme di mobili e attrezzature con cui si sistema per l'uso un'abitazione o un locale pubblico. per il 2017?
Ecco le principali tendenze da cui trarre spunto per dare un tocco di novità e glamour alla vostra casa.Costruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani.

1. Green, pensato per essere visto. Si prevede la crescita di uno stile eco-conscious, così il giardino entra nelle case, sulle tavole, in cameraAmbiente interno di un edificio. da letto,Drappo sostenuto da un telaio che, ai lati, ricade con frange o tendaggi. nel bagno.Servizi igienici. Del resto il Pantone dell'anno è il Greenery, un verde fresco, che ricorda i prati a primavera.

2. Stili nomadi.
 Si è assistito negli ultimi anni a un ritorno degli stili primitivi, delle materie prime, con un apprezzamento crescente per gli oggetti artigianali e i modelli ispirati alle culture esotiche e ai toni del deserto.

3. Superfici di porcellana. Il porcellanato torna di  tendenza per le superfici. È resistente, non poroso, accogliente al calore.

4. Tessuti grezzi. Pensiamo ai tessuti grezzi come il lino, il cotone pesante, la tela, la canapa e la lana.

5. Cultura Pop '70s.  Si continua a rivisitare gli anni '70: vedremo colori gioiello, tanto macramè e i caleidoscopi luminosi.

6. Dimenticate i pensili. Si opta per scaffali aperti, facili da raggiungere e dalle linee pulite.

7. Ripensare beige.  Il beige è stato abbandonato negli ultimi anni, a favore dei grigi. Tuttavia i progettisti stanno iniziando a ripensare la tavolozza dei colori neutri su base beige.

8. Lampade a sospensione sui comodini. Dimenticate le lampade da tavolo, ora ci sono le  lampade a sospensione, anche suoi comodini.

9. Colori romantici in cameraAmbiente interno di un edificio. da letto.Drappo sostenuto da un telaio che, ai lati, ricade con frange o tendaggi. In cameraAmbiente interno di un edificio. da lettoDrappo sostenuto da un telaio che, ai lati, ricade con frange o tendaggi. arriva la passione, con i colori come il rosa lampone, il rosso rubino e il caramello.

10. Bianco e legno in cucina. Il bianco domina in cucina. Per evitare che il look total white crei un effetto asettico, si introducono inserti in legno, che contribuiscono a spezzare e a portare calore.
INIZIA ORA LA TUA RICERCA
      Vendita
      Affitto
      Please wait