San Valentino a casa:3 idee romantiche per stupire il partner

02-02-2016
Uno sfizioso aperitivo casalingo, un regalo inatteso sono tutte attenzioni piacevoli; ma se fossimo alla ricerca di una piccola iniezione di sprint? Ecco per voi alcune idee che regaleranno un sorriso in più!

Al posto delle solite lenzuola in cotone fate trovare al vostro partner una piacevole sorpresa, come nuove lenzuola in lino grezzo o in seta, cosparse di petali di rosa profumati.

Alzi la mano chi non sogna, dopo una giornata stressante, di sciogliere le proprie tensioni in un bel bagnoServizi igienici. caldo. Al ritorno a casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. di lei/lui, fare un bagnoServizi igienici. insieme è di sicuro un ottimo afrodisiaco. Ma se nella vasca al posto delle solite bolle di sapone ci fosse dell'ottimo Sangiovese?
Basterà immergersi nel vino rosso dalla testa ai piedi, per sentirsi rilassati e rinvigoriti.
Le foglie di vite rossa e il succo vergine d'uva di Sangiovese hanno un'azione antiossidantedrenanterivitalizzanteammorbidente e riparatrice dei capillari!

3. La cena esotica
L'ultima cena esotica in quel nuovo ristorantino orientale ci ha proprio conquistati! E allora perché non provare a cucinare quel piatto che avete gustato insieme?

E tu hai già preparato qualche sorpresa romantica per san Valentino?

Il Team Homepal

Homepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa, solo tra privati.

Facebook | Instagram | Twitter | LinkedIn | Pinterest | YouTube
INIZIA ORA LA TUA RICERCA
      Vendita
      Affitto
      Please wait