Pubblica il tuo annuncio su Homepal: oggi è gratis con FREEPAL18!

07-07-2018
Vuoi vendere o affittare casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. da privato senza pagare commissioni d'agenzia, con il supporto di un'assistenza online e telefonica? Allora, non potrai fare a meno di noi! 
 
Oggi, vogliamo celebrare il "Free Hugs Day" (Giornata degli Abbracci), regalandoti un abbraccio virtuale e un codice sconto, che ti permetterà di pubblicare gratuitamente il tuo annuncio su www.homepal.it.
 
Ti basterà andare sul nostro sito, nella sezione dedicata all'inserimento dell'annuncio, seguire le istruzioni riportate e - nell'ultima schermata - digitare il codice: FREEPAL18.
 
Il codice sarà attivo solo nella giornata di oggi: non rimandare la pubblicazione dell'annuncio, mi raccomando! 
 
Ma non è tutto! Con noi potrai usufruire di diversi servizi:
 
Se non riesci a deciderti sul prezzo di vendita o affitto del tuo immobile,Costruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. inserendo alcuni parametri sul nostro sito, ti forniremo una valutazione automatica, in linea con l'andamento del mercato.
 
Nella valutazione teniamo in considerazione i seguenti parametri:
 
- Luminosità e panoramicità calcolate in automatico in base a cosa vedi dalle finestre di casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani.
- Dati ufficiali forniti dal Ministero delle Finanze (OMI), che permettono di avere un prezzo per metro quadroInquadratura in legno o metallo posta intorno a dipinti, specchi e simili a scopo decorativo. delle transazioni effettuate, con una forchetta di prezzo
 
Se vuoi approfondire l'argomento, potrai trovare maggiori informazioni nel nostro articolo: "Vendere casa da privato: come valutare il prezzo dell'immobile". Se, invece, desideri provare subito il nostro servizio, clicca qui: https://www.homepal.it/valutazione
 
Qui, invece, potrai visionare un breve video tutorial:
 
Inoltre, se lo vorrai, potrai testare due servizi aggiuntivi: Price Monitor (che ti permetterà di dare un'occhiata ai prezzi e alle case pubblicate dalla "concorrenza" nella tua zona) e Sale Speed (che ti fornirà indicazioni sui tempi di vendita). Scopri meglio di cosa si tratta nel nostro post "Vendere casa da privato: Price Monitor e Sale Speed".
 
2. Servizio fotografico professionale in tutta Italia
Classica, country o minimal... qualunque sia lo stile della tua casa,Costruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. disponiamo di una rete di fotografi professionisti, che riusciranno a restituire al meglio l'immagine del tuo immobile.Costruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani.
 
3. Contrattualistica per compromesso e affitto
Quando accetterai l'offerta online, riceverai automaticamente contratti di locazione ad uso abitativopreliminare di compravendita oppure di affitto con riscatto, in base alle tue necessità.
 
4. Gestione agenda appuntamenti
Per gestire le visite, non dovrai rispondere a centinaia di telefonate. Chi è interessato a visitare la tua casa,Costruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. farà una proposta di appuntamento sul nostro sito, che riceverai via email e sms. E se ti dovesse sfuggire, ti contatteremo telefonicamente per ricordarti di rispondere.
Dopo la visita, il nostro team di Esperti contatterà la persona interessata per sapere come è andata, spiegarle come gestire l'offerta, recuperare eventuali documenti e, se è interessata alla casa,Costruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. aiutarla a fare la sua offerta sul nostro sito.
In questo modo, tu non dovrai gestire le contrattazioni di persone non realmente interessate e potrai ricevere tutto il nostro supporto per la gestione dell'offerta.
 
Il costo di tutto questo? 0 euro per un anno di pubblicazione dell'annuncio. E null'altro. Zero percentuali, zero costi di agenzia.
 
Ora, sei pronto.