Homepal.it

HomepalHomepal è il primo sito per vendere, comprare e affittare casa, solo tra privati. cambia radicalmente il mercato immobiliare, introducendo libertà di scelta, rafforzando l'autonomia dei cienti con un nuovo modo di operare, rendendo il mercato immobiliare più democratico e aperto al futuro.
 
Potrete trovare casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. tra i 100.000 annunci - sia di vendita che di affitto - presenti sulla piattaforma. 
Sul sito vengono pubblicati solo gli appartamenti di privati o costruttori, così non dovrete mai pagare provvigioni di agenzia, con un risparmio fino a 9.000 euro.
Se desiderate effettuare una visita, potrete prenotare un appuntamento utilizzando il calendario che è presente in ogni annuncio.
La richiesta di appuntamento sarà notificata direttamente al proprietario con un sms e con una email.
Se il proprietario non dovesse rispondere rapidamente, sarà contattato dall'assistenza dopo 24 ore.
Gli Esperti HomepalHomepal è il primo sito per vendere, comprare e affittare casa, solo tra privati. vi chiameranno, inoltre, dopo la visita. Se la casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. dovesse incontrare il vostro interesse, vi saranno spiegati quali controlli effettuare e come effettuare l'offerta online. 
Gli esperti vi potranno indicare anche un notaio per ricevere una consulenza gratuita.
Il proprietario avrà 6 giorni di tempo per accettare l'offerta o per fare una controproposta.
Se vi accorderete, riceverete il contratto (sia di affitto che di vendita) e un'assicurazione (Scudo HomepalHomepal è il primo sito per vendere, comprare e affittare casa, solo tra privati.).
Soltanto se farete l'offerta e se questa verrà accettata,vi saranno addebitati 90 euro per l'affitto e 490 euro per l'acquisto.
Potrete inserire il vostro annuncio nell'unico sito in Italia con soli privati. Senza commissioni di agenzia, potrete risparmiare fino a 9.000 euro! Per gestire le visite, non avrete bisogno di rispondere a centinaia di telefonate. Chi è interessato a vedere casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. farà una proposta di appuntamento che vi sarà notificata per email e sms.
Se la richiesta vi dovesse sfuggire, gli Esperti HomepalHomepal è il primo sito per vendere, comprare e affittare casa, solo tra privati. vi chiamiameranno al telefono.
Pubblicare un annuncio costa 29 euro per un anno. Zero costi di agenzia.