Homepal cerca gli agenti immobiliari del futuro

17-02-2022

Un lavoro non nuovo che oggi si compie in modo nuovissimo è quello del Digital Agent immobiliare. In cosa consiste? In questi ultimi anni, complice l'evoluzione digitale e, giocoforza, la pandemia, si sono fatti passi da gigante per "sburocratizzare" e rendere rapido ed efficiente il processo della compravendita immobiliare. HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. ha abbracciato fin dalla sua nascita questo sistema e ora è alla ricerca di Digital Real Estate Agent da formare e rendere immediatamente operativi. Leggi il nostro post per conoscere meglio il tuo futuro lavoro. HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. ti aspetta!

 

 

Sei un giovane agente immobiliare ma hai già qualche anno di esperienza alle spalle? Sarai contento di sapere che la tua professione può essere svolta oggi in una forma nuova che apre interessanti prospettive soprattutto ai giovani più "skillati" nell'uso delle nuove tecnologie e proiettati verso il futuro. 

 

Homepal, agenzia immobiliare ad alto contenuto tecnologico nata nel 2016, sta infatti portando avanti un processo di completa digitalizzazione della compravendita immobiliare che coinvolge anche la figura professionale dell'agente.

 

Dalla creazione dell'annuncio alla gestione dell'appuntamento, fino alla firma elettronica avanzata, il "ProptechImprese e tecnologie che permettono l'incontro e la creazione di soluzioni digitali nel settore immobiliare.", ovvero la tecnologia applicata al settore immobiliare, consente di velocizzare tutti i passaggi e ridurre all'osso la burocrazia.

 

Il Digital Real Estate Agent, così è stata chiamata questa figura, è un agente immobiliare che, contrariamente alla tradizione che lo vuole in giro a consumare le suole delle scarpe per accompagnare i clienti in visita, non dovrà muoversi dalla sua postazione di lavoro.

 



L'agente immobiliare oggi è digitalizzato 


Ma in che modo si può "digitalizzare" il ruolo dell'agente immobiliare? È molto semplice e per spiegartelo ti farò qualche esempio.

 

Dopo oltre due anni di pandemia, diverse realtà attive in questo settore si sono strutturate per offrire ai possibili acquirenti una visita virtuale degli immobili a cui sono interessati (HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. è stata la prima a farlo, nel marzo 2020, con la Video Visita). In questo modo è possibile effettuare una prima scrematura e concentrare poi le visite "reali" a pochi immobili realmente interessanti.

 

Al di là dello stato di emergenza, si è compreso che questo modus operandi rappresenta la direzione in cui andrà il mercato nel futuro: niente corse all'uscita dal lavoro per arrivare in tempo all'appuntamento, nessun pericolo di restare imbottigliati nel traffico, nessuna trasferta da programmare se l'appartamentoAggregato di più camere che compone un'abitazione libera e separata dal resto della casa/palazzo. da visionare è in una città distante.

Ai venditori, d'altro canto, si risparmierà la seccatura di visite da parte di persone non realmente interessate.




L'idea innovativa di HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti.

 

Homepal,Homepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. però, vuole fare di più! Oltre al tour virtuale, offre ai clienti l'accompagnamento da remoto di un Digital Agent. In questo modo, gli interessati, mentre visitano virtualmente la casa,Costruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. potranno fare all'agente tutte le domande che vogliono, proprio come se fossero stati accompagnati a visitarla sul posto.

 

Se l'interesse si concretizza, al Digital Agent non resterà che far incontrare di persona acquirente e proprietario, senza che sia necessaria la sua presenza all'incontro e supporterà le parti nella fase di negoziazione, con un approccio consulenziale.

 

Nel caso in cui la compravendita andasse in porto, il Digital Agent accompagnerà i clienti fino alla gestione di tutte le pratiche da remoto, che saranno seguite da un team dedicato:

-    predisposizione del preliminare;

-    indicazione di un possibile notaio;

-    consulenza per la stipula del mutuo:

-    consiglio dell'impresa per l'eventuale ristrutturazione.Complesso delle operazioni necessarie alla trasformazione, parziale o totale, di un organismo edilizio.

 

Grazie alla firma elettronica avanzata, è poi possibile anche firmare contratti a distanza ed eliminare completamente la carta.

 

Tutto questo lavoro verrà svolto solo al telefono e via web e gli agenti saranno specificamente formati da HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. per svolgere il compito.



 

HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. è ora alla ricerca di professionisti da inserire nel proprio organico come Digital Agent, con un compenso fisso e una parte di commissioni legate al venduto.

 

Se questa job position ti interessa, visita la pagina Linkedin di HomepalHomepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare, a costi contenuti. per visionare maggiori informazioni e fare application.


La nuova era del mercato immobiliare ti aspetta!

 

#DigitalAgent

 

LINK DI APPROFONDIMENTO

Proptech 360 - Sei un agente immobiliare? Il digitale può aiutarti, ecco come

L'Economia del Corriere della Sera - Agenti di vendita e architetti per le case del 2021, le offerte da agenzie immobiliari e società edili

La Repubblica, L'Economia | Ecco il Digital Agent, l'agente immobiliare del futuro

Il Team Homepal

Homepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa con pieno supporto di un'agenzia immobiliare.

Facebook | Instagram | Twitter | LinkedIn | 
Pinterest | YouTube | Telegram
INIZIA ORA LA TUA RICERCA
      Vendita
      Affitto
      Please wait