Homepal @ #BHeroes: vota per noi!

27-03-2018

Verso l'accelerazione digitale e oltre!

 

Se ci segui sui nostri profili social (Facebook / Twitter Google+ / LinkedIn), sicuramente lo saprai già: HomepalHomepal è il primo sito per vendere, comprare e affittare casa, solo tra privati. è stata selezionata - tra oltre 500 imprese - per prendere parte a #BHeroes, programma di accelerazione rivolto alle migliori start-up italiane. In palio: un investimento minimo di 800.000 euro, conteso tra 12 aziende ad alto contenuto di innovazione.

 

Essere arrivati fin qui è, senza dubbio, un bel risultato, ma la strada è ancora lunga e la vera sfida deve ancora cominciare.
Due gli ingredienti per rimanere in gara: abilità e "aiuto da casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani.". Eh sì, perché anche tu puoi darci una mano. Come? Votando per noi!

 

Ti basterà seguire tre semplici passaggi:

 

1-       Vai su http://www.bheroes.it/startup/

2-       Seleziona la categoria "Consumer Product" (logo rosso)

3-       Posiziona il cursore sulla foto di HomepalHomepal è il primo sito per vendere, comprare e affittare casa, solo tra privati. e regalaci un cuoricino  

 

 

Da maggio, inoltre, sarà possibile seguire tutti gli episodi di #BHeroes su Canale NOVE e rivedere le puntate su DPlay.

Se vuoi scoprire di più sulla nostra partecipazione al programma, visita la pagina dedicata alla start-up: Homepal @ BHeroes!

Ida Cacciapaglia

 

Amante dell'arte, della musica e del buon cibo. Mangaka improvvisata. Mi occupo, da diversi anni, di comunicazione online.


LinkedIn | Facebook | Instagram | Twitter

INIZIA ORA LA TUA RICERCA
      Vendita
      Affitto
      Please wait