Come monetizzare grazie alla propria casa con eventi privati

27-04-2018
Hai trovato la casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. dei tuoi sogni su HomepalHomepal è il primo sito per vendere, comprare e affittare casa, solo tra privati.? Approfitta di un'opportunità esclusiva e invita i tuoi amici a scoprirla, con Brandorbi.
Brandorbi è una piattaforma digitale che permette di organizzare piccoli eventi privati in compagnia di amici o conoscenti e guadagnare grazie alla presenza di un ospite d'onore: un Brand con gli stessi interessi dell'organizzatore.
 
Come funziona?
 
Dopo esserti iscritto sulla piattaforma, diventerai l'Event Manager del party ed entrerai a far parte dei Phygital Influencer della Community Brandorbi. "Phygital" per l'interazione tra il fisico e il digitale: la piattaforma permette infatti ai Brand di prenotare, tramite pochi click, eventi fisici presso persone che rendono disponibile una location.
 
Chiunque può trasformarsi in un Phygital Influencer ed essere l'host di un Brand per una sera. Anche tu!
 
Il Phygital Influencer inserirà sulla piattaforma la location presso la quale verrà organizzato l'evento. Qui potrai riportare il tuo nuovo appartamentoAggregato di più camere che compone un'abitazione libera e separata dal resto della casa/palazzo. e caricare le foto che meglio lo rappresentano; potrai anche scegliere la tipologia di evento che preferisci organizzare (da 5-8 partecipanti fino ad un massimo di 25) e i prezzi che richiedi per ospitare gli invitati.
 
I brand visualizzeranno la tua scheda di presentazione, assieme a quella di altri Phygital Influencer, e sceglieranno i profili più adatti, in base ai propri interessi.
 
Come accogliere gli invitati?
 
In veste di Event Manager coinvolgerai i tuoi ospiti al meglio: l'evento sarà all inclusive e comprenderà il food&beverage con cui solitamente accogli i tuoi amici a casa.Costruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. Sarà il Brand a strutturare l'incontro e a presentare il suo prodotto o servizio, incuriosendo tutti i partecipanti.
 
Il format dell'evento è normalmente di un paio d'ore, ma la durata è variabile e sei tu a decidere insieme al Brand il momento migliore, anche in base alla disponibilità dei partecipanti. È importante che il numero di amici e conoscenti presenti all'evento corrisponda al numero di persone previsto dalla tipologia di evento scelto.
 
Sei pronto a organizzare il tuo evento con Brandorbi? Registrati sulla piattaforma e completa in pochi passaggi la tua scheda di presentazione, destinata ai Brand.
Se, invece, sei ancora alla ricerca della casa perfetta, prova a dare un'occhiata ai nostri annunci! Non te ne pentirai.
Marina Sciarrino
INIZIA ORA LA TUA RICERCA
      Vendita
      Affitto
      Please wait