Come arredare l'ingresso di casa

20-07-2016
Suonano alla porta: i vostri invitati sono arrivati! Li accogliete con calore nell'ingressoAccesso a un appartamento. di casa. I cappotti sono tanti, le borsette sempre più grandi e ingombranti, ma la previdente padrona di casaCostruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. ha predisposto uno spazioso appendiabiti, che raccoglie in ordine i cappotti e le borse.
Gli specchi, le luci e gli eleganti soprammobili catturano gli sguardi dei nostri ospiti e danno profondità agli ambientiSono i primi passi e le prime occhiate a trasmettere lo stile dell'intero ambiente
Vediamo alcuni aspetti fondamentali che è importante considerare.
Ritagliamo un angolo o una porzione di pareteMateriale costituito da uno strato di gesso di cava racchiuso fra due fogli di cartone speciale resistente., arrediamo l'ingressoAccesso a un appartamento. trovando il giusto equilibrio tra designL'insieme di mobili e attrezzature con cui si sistema per l'uso un'abitazione o un locale pubblico.estro e funzionalitàDal classico, al moderno, dal vintage al nordico, dall'industrial al liberty? sono moltissimi gli stili che possiamo considerare. Ma la regola fondamentale è rispettare lo stile principale della vostra casa,Costruzione adibita specialmente ad abitazione, suddivisa in stanze o in appartamenti ed eventualmente in piani. seguendo gli stessi canoni.

Quali elementi troveremo nel nostro ingressoAccesso a un appartamento.
Consollespecchioarmadioappendiabitiportaombrellisediapoltroncinatappeto e quadri sono gli oggetti che solitamente troviamo in un ingressoAccesso a un appartamento. ideale.
Lo  spazio è ridotto? Provate a giocare con uno specchio rettangolare, che posizionato a terra darà l'idea di profondità
Se l'ambiente è unico, create una libreria divisoria o un muretto di cartongessoMateriale costituito da uno strato di gesso di cava racchiuso fra due fogli di cartone speciale resistente..

Curate l'lluminazione, puntate a luci calde e soffuse il giusto, evitando ?l'effetto cimitero?: entrare in un ambiente buio non piace a nessuno. A questo punto date sfogo al vostro estro e non dimenticate un bel mazzo di fiori e un profumatore di ambienti sulla consolle all'ingressoAccesso a un appartamento. per inebriare i vostri ospiti!

Il Team Homepal

Homepal è il primo sito per comprare, vendere e affittare casa, solo tra privati.

Facebook | Instagram | Twitter | LinkedIn | Pinterest | YouTube
INIZIA ORA LA TUA RICERCA
      Vendita
      Affitto
      Please wait