Benvenut* nella nuova casa di Homepal!

Guidati dai colori vivi, magnetici e carichi di positività del nostro nuovo logo, abbiamo portato alla luce la nostra nuova casa!
Homepal è un contenitore di progetti di vita, sogni e buoni propositi che desideriamo supportare al meglio con un’esperienza che vede i nostri clienti “al centro”.

Ci siamo migliorati per continuare ad essere i partner più smart e brillanti d’Italia per vendere, cercare o affittare casa.
Su Homepal.it troverai una customer experience completamente rinnovata, disegnata per guidarti, passo dopo passo, nella valutazione, descrizione e valorizzazione dell’immobile o per cercare la dimora dei tuoi sogni con facilità.

Partendo da una homepage dedicata per ogni tipologia di cliente, con menù, FAQ e area riservata, entrerai in un mondo sviluppato per rispondere a tutte le tue esigenze!
Ma vediamo insieme le principali novità…

PER CHI VENDE CASA

Chi vuole vendere casa potrà mettere in luce il fascino del proprio immobile attraverso un nuovo flusso di inserimento dati più coinvolgente e conversazionale, grazie al supporto costante di Camilla, la nostra Customer Service Manager, un percorso intuitivo e che anticipa le esigenze dell’utente.
A coronare la descrizione della casa, vi è una frase emozionale, scritta dal proprietario per raccontare ai potenziali acquirenti cosa la renda così speciale.

Ma la più grande novità è rappresentata dal servizio “Confronta & Valuta”.
Grazie alla tecnologia esclusiva e al know-how di Homepal, siamo in grado di fornire al proprietario di casa un nostro suggerimento mirato sulla fascia di prezzo ideale per il suo immobile, condividere gli annunci e i prezzi “reali” della concorrenza, relativi cioè agli immobili vicini e simili in quel preciso momento.

“Confronta & Valuta” è, infatti, il primo strumento di valutazione online in grado di mostrare al proprietario la lista completa delle proprietà simili presenti sul mercato, pubblicate sia su Homepal che sugli altri portali immobiliari, fornendo così un resoconto esaustivo e trasparente che potrà supportarlo al meglio in fase di valutazione.
La fascia di prezzo fornita da Homepal sia nel flusso di pubblicazione che nella sezione relativa alla valutazione non viene imposta al cliente ma rappresenta un’opzione facoltativa: il proprietario potrà scegliere liberamente se accettare o meno il nostro suggerimento di prezzo.

Sempre presenti i nostri servizi extra, come “Primafila”, che consente all’immobile di andare in testa in una determinata area, sia sul nostro sito che sui principali portali immobiliari, e “Venduto Garantito”.


Non conosci “Venduto Garantito”? Questa opzione, firmata Homepal, assicura la vendita dell’immobile in soli 45 giorni, con un prezzo fisso (690 euro), senza nessuna percentuale e nessuna esclusiva. Un agente esperto seguirà, passo dopo passo, il venditore, dalla valutazione della casa, fino alla firma elettronica del preliminare di compravendita. Tutti gli appuntamenti con i potenziali acquirenti verranno gestiti insieme al consulente ma il proprietario di casa sarà libero di condurre le visite autonomamente. Fondamentale sarà la produzione dei materiali per l’annuncio, che metteranno in luce al meglio la casa, ossia: un servizio fotografico professionale e le parole di un copywriter dedicato. Inoltre, la casa verrà pubblicizzata in rete, presso tutti i migliori canali immobiliari. E, da oggi, per i clienti di Venduto Garantito, una sorpresa speciale: uno splendido album fotografico digitale. Così, separarsi dalla propria casa sarà un po’ più semplice!
Inoltre, in caso di insuccesso, il rimborso è assicurato!

Con la nuova esperienza utente, abbiamo deciso di introdurre anche un nuovo pacchetto: “Homepal Upgrade”.
Homepal Upgrade consente al cliente di contare sull’assistenza di un agente dedicato, valutare l’immobile, ricevere un servizio fotografico professionale, la revisione del testo dell’annuncio e visibilità premium su Homepal e sui principali portali immobiliari.
Il prezzo del servizio? 390 euro. Nessuna commissione!

E non è tutto! Presto lanceremo un nuovo pacchetto dedicato ai proprietari di casa. Stay tuned!

PER CHI CERCA CASA

Chi cerca casa, invece, potrà contare su un metodo di ricerca completamente rinnovato.

Quattro le modalità principali:
Modalità “Ricerco tramite città o via”
Basterà inserire nella barra di ricerca la città o l’indirizzo della tua futura casa per avviare la ricerca.
Modalità “Cerco vicino a me”
Tramite geolocalizzazione sarà possibile vedere le case in vendita intorno a te.
Modalità “Disegno un’area sulla mappa”
Potrai disegnare sulla mappa l’area in cui desideri effettuare la ricerca.
Modalità “Disegno un raggio sulla mappa”
Potrai disegnare sulla mappa il raggio in cui desideri effettuare la ricerca.

Ma non è tutto!


Abbiamo rinnovato completamente la visualizzazione dell’annuncio e semplificato il flusso di richiesta appuntamenti.


Un’altra grande novità per chi cerca casa è quella di poter vedere gli annunci simili a quello che si sta visualizzando, provenienti non solo da Homepal ma anche da altre piattaforme immobiliari, per avere una visione completa del mercato.

Sarai sempre tu a gestire tutte le attività in sicurezza, da una nuova area riservata “My Homepal” completamente rinnovata.
Come sempre, dopo la visita, in caso di interesse, sarai supportato da un agente dedicato e guidato nella negoziazione e nella gestione dei documenti fino alla firma elettronica avanzata del preliminare. Al termine della compravendita, ti chiederemo una commissione del 2,5% (risparmierai così fino al 50% rispetto ai costi di un’agenzia tradizionale).

Pronto ad accomodarti nella nostra nuova casa?


Homepal, my brilliant way home!

Condividi il post