State programmando un viaggio in Inghilterra? Bibury è un delizioso villaggio che merita una gita.
L’artista William Morris lo definì “il più bel villaggio d’Inghilterra”. E non per nulla.
Bibury è un pittoresco villaggio nella contea inglese del Gloucestershire, dove tutto fa pensare di essere finiti nel paese degli hobbit del Signore degli Anelli.

arlington-bibury_cottages_-_geograph-org-uk_-_22432-2

 

Molti nobili e ricchi inglesi sono rimasti affascinati da questo luogo, diversi infatti sono stati i tentativi di acquistare tutte le proprietà che si affacciano sulla strada.
La principale attrattiva di Bibury è Arlington Row. Qui, lungo il corso del fiume Coln, sorgono gli antichi cottage in pietra costruiti nel 1380, originariamente utilizzati come negozi di lana dai monaci.

 

arlington_row_bibury

 

Le case sono costruite in pietra grigia, che il tempo ha scurito e coperto di muschio e licheni.
A Bibury nulla sembra cambiato dal 1.600 ad oggi, come l’antico mulino che sfrutta le acquee del ruscello che attraversa il paese.

 

 

Homepal
Homepal
Notti insonni passate su Internet a cercare la casa, a chiamare il giorno dopo numeri di telefono che non rispondono, a fissare un appuntamento con l’agenzia, a chiedere chiarimenti sulla casa che vengono chiesti al proprietario che poi informa l’agenzia che poi informa te che cerchi casa. Forse. Telefono che squilla inutilmente per i proprietari, agenzie che chiamano per avere il mandato, annunci inseriti su Internet che si perdono nella calca. E continui suggerimenti ad abbassare i prezzi. Scordatevi tutto questo. Da oggi c’è Homepal.it: solo case tra privati senza agenzia, con calendario e offerte online. Zero scocciature, solo case, amici che aiutano i proprietari a vendere e visitatori che aiutano chi cerca, valutando le case. Benvenuto nel futuro!
http://www.homepal.it

Similar Articles

Lascia una risposta

Or