Moreno, sappiamo che questi sono giorni felici perchè hai comprato casa con Homepal! 
«Sì esattamente, non è stato per nulla complicato, anche se tecnicamente non posso ancora dire di aver comprato casa, perchè sono in attesa del rogito.
Posso però dirvi che su Homepal ho potuto negoziare il prezzo della casa e concludere il compromesso di compravendita
 
Che cosa hai trovato di vantaggioso in Homepal rispetto ad altri siti che contengono liste di annunci? 
«Homepal è sicuramente uno strumento innovativo e utile per chi voglia cercare e comprare casa senza avere troppi intermediari: agenti immobiliari e, quindi, maggiori spese.»
 
È stato complicato negoziare su Homepal il prezzo della casa?
«Per nulla, è stato tutto molto semplice!
L’iter di negoziazione e di chiusura del contratto sono stati molto snelli. Davvero intuitivo e proattivo anche il servizio di notifiche online e molto chiara la documentazione che ho ricevuto quando la mia offerta è stata accettata dal proprietario.»
 
Quale supporto hai ricevuto da Homepal?
«Ecco, volevo proprio complimentarmi con voi rispetto alla consulente che ha seguito la mia ricerca e dalla quale mi sono da subito sentito supportato in tutte le fasi più spinose: la negoziazione dell’offerta e la chiusura del compromesso.
Ringrazio quindi di cuore Michela per l’attività svolta!»
 
Moreno confermi che hai usufruito della promozione di dicembre e non hai pagato nulla per il servizio di Homepal?
«Esatto! Non ho pagato alcunché ricorrendo a Homepal, ho usufruito della promozione del mese.»
 
Consiglieresti Homepal ai tuoi amici?
«Certamente! Se dovessi consigliare Homepal a qualcuno indicherei sicuramente 3 punti di forza: navigazione smart del sito, interattività e vicinanza costante dei consulenti al telefono e costo zero
Homepal
Homepal
Notti insonni passate su Internet a cercare la casa, a chiamare il giorno dopo numeri di telefono che non rispondono, a fissare un appuntamento con l’agenzia, a chiedere chiarimenti sulla casa che vengono chiesti al proprietario che poi informa l’agenzia che poi informa te che cerchi casa. Forse. Telefono che squilla inutilmente per i proprietari, agenzie che chiamano per avere il mandato, annunci inseriti su Internet che si perdono nella calca. E continui suggerimenti ad abbassare i prezzi. Scordatevi tutto questo. Da oggi c’è Homepal.it: solo case tra privati senza agenzia, con calendario e offerte online. Zero scocciature, solo case, amici che aiutano i proprietari a vendere e visitatori che aiutano chi cerca, valutando le case. Benvenuto nel futuro!
http://www.homepal.it

Similar Articles

Lascia una risposta

Or