Le decorazioni per gli alberi di Natale fai da te possono essere divertenti, economiche e originali.
Quindi classico abete o albero di Natale alternativo fai da te?
Quando parliamo di un albero alternativo dobbiamo dare libero spazio alla fantasia: avete mai pensato che può essere anche una soluzione ecologica? Sì esatto, un’idea è l’albero di Natale fatto con i rametti secchi!
Possiamo raccogliere in un parco i rami secchi caduti dalle piante e creare il nostro albero a costo zero: prendiamo tanti bacchetti e applichiamoli uno sopra l’altro, in orizzontale, partendo dal basso con i più lunghi, fino in cima, in modo da dare la forma di una piramide.
Avremo così il nostro alberello, a cui applicheremo le decorazioni, come pallinebacche o fiocchetti.

Salva

Le vacanze di Natale sono il periodo ideale per trascorrere del tempo con i propri cari.
La ricerca di una sistemazione per le vacanze per un gruppo numeroso può essere difficoltosa, ma prendendo in affitto una grande casa vacanza per Natale, si avrà un’ottima ed economica soluzione, per rilassarsi e godere del periodo natalizio.
Su Homepal abbiamo proprio quello che stai cercando!
Questi meravigliosi chalet di montagna ti aspettano.  Clicca qui per scoprire di più.

schermata-2016-11-22-alle-17-45-27

 

Homepal
Homepal
Telefono che squilla inutilmente per i proprietari, agenzie che chiamano per avere il mandato, annunci inseriti su Internet che si perdono nella calca. Scordatevi tutto questo. Da oggi c’è Homepal.it: solo case tra privati senza agenzia, con calendario e offerte online. Zero scocciature, Benvenuto nel futuro!
http://www.homepal.it

Similar Articles

Lascia una risposta

Or