Signor Ghia, o meglio Ammiraglio Ghia, è vero che ha trovato casa con Homepal?
Si è proprio vero. Vivo attualmente in Tunisia, ma vorrei avvicinarmi ai miei nipoti in Italia. Così ho cercato casa in Internet, non potendo farlo di persona. Dopo aver provato alcuni siti, ho conosciuto Homepal per caso, cercando su Google…
 
E’ stato complicato trovare casa?
Consideri che vivendo fuori, dovevo organizzarmi per le visite. E poterlo fare su Homepal, senza bisogno di telefonare, è stato molto comodo. Ho richiesto 8 appuntamenti dal 21 Ottobre al 30 Ottobre, in zone limitrofe di Roma. E alla fine ho trovato quello che cercavo. In pochissimo tempo.
 
Aveva delle esigenze particolari?
Cercavo una casa bella, ma non enorme. Volevo comprare anche da una persona privata, evitando le agenzie, in modo da avere un rapporto privilegiato con il proprietario e, quindi, poter conoscere anche i particolari e la storia dell’appartamento. In questa maniera, oltre al risparmio ottenuto evitando le agenzie, l’esperienza diretta dal proprietario mi ha aiutato moltissimo nella selezione della scelta. Il fatto poi che il vostro sito permettesse di fare l’offerta online l’ho trovato un’idea fantastica: mi ha semplificato la discussione del prezzo sentendomi sempre protetto.
 
Come l’ha aiutata Homepal?
Beh, ho trovato un sito semplice, ma soprattutto un supporto telefonico da parte dei vostri incaricati estremamente utile. La signorina Michela, in particolare (non smetterò  mai di ringraziarla!) mi ha seguito sin dai primi passi sul sito e nei contatti per le visite. Alla fine, non ho avuto più dubbi: mi sono fidato ciecamente. Mi avete offerto anche il supporto di un notaio, ma avendo due figli avvocati il percorso per me si è reso obbligatorio. 
 
Può confermare ai nostri clienti che è tutto gratis?
Si, assolutamente. Io sarei stato disposto a pagare il servizio, magari un costo fisso in caso di offerta accettata. Ma la signorina Michela mi ha detto che il servizio è completamente gratuito fino al 31 Dicembre. Rispetto alle agenzie immobiliari, un altro mondo. Ma anche molto meglio rispetto ai siti che ci sono attualmente, tipo Casa.it o Subito.it.
 
Grazie Ammiraglio per le sue parole così carine. In bocca al lupo per le sue attività, che sappiamo molto importanti nel dialogo tra il mondo occidentale e quello islamico.
Grazie a voi.
 
Andrea Lacalamita
Andrea Lacalamita
Founder di Homepal, con oltre 20 anni di esperienza nei mercati finanziari europei. Sempre in vena di racconti del passato e di imitazioni, che inevitabilmente si ripetono nel tempo, tanto da fargli meritare il nickname di “Nonno Andrea”. Un passato in giacca e cravatta inappuntabili, si destreggia ora con molta meno grazia tra t-shirt, jeans e maglioni, occhialoni a montatura grossa, da startupper di età avanzata. Marketing, user experience, abilità da presentatore incallito su qualsiasi palcoscenico e soprattutto una innegabile magia nello scegliere i mango più succulenti, ne fanno un jolly nel team di Homepal.
http://www.homepal.it

Similar Articles

Lascia una risposta

Or