Il bagno diventa un salotto, dove concedersi momenti di relax e inebriare i sensi.

La sala da bagno non è più concepita solo come un’area di servizio, ma come un luogo del benessere fisico spirituale, dove fermare il tempo e rilassarsi con la lettura di un libro e un buon bicchiere di vino, ascoltando musica.

shutterstock_182458853

Così la vasca si fa protagonista al centro della stanza, accessoriata di libreria e poltroncine per i momenti di relax. L’illuminazione si crea con le lampade a led, fondamentali per diffondere una luce delicata e calda.
Diverse sono infatti le aziende che hanno messo in commercio da qualche tempo le docce a led, che cambiano colore in funzione della temperatura dell’acqua, per un trattamento completo di cromoterapia.
La sala da bagno è sempre più “eco-friendly”, con un “look naturale”, dal pavimento, fino ai mobili, con progetti che puntano sul basso consumo di acqua e di energia.
E se volete ottenere un effetto esotico,  appendete alle pareti o appoggiate attorno alla vasca qualche pianta, creerete subito un effetto serra.
Vapori e umidità sono il microclima ideale per capelvenere, felci e orchidee. Sistemate un po’ di vegetazione in giro e farete del vostro bagno un piccolo salotto.
Basterà socchiudere gli occhi e, immersi nella schiuma, potrete immaginare di essere in una località esotica, circondati da fiori profumati e vegetazione tropicale.

www.homepal.it

Homepal
Homepal
Telefono che squilla inutilmente per i proprietari, agenzie che chiamano per avere il mandato, annunci inseriti su Internet che si perdono nella calca. Scordatevi tutto questo. Da oggi c’è Homepal.it: solo case tra privati senza agenzia, con calendario e offerte online. Zero scocciature, Benvenuto nel futuro!
http://www.homepal.it

Similar Articles

One thought on “Il bagno diventa un salotto

Lascia una risposta

Or